PMA: in Basilicata non e’ piu’ richiesta l’autorizzazione dell’Asl di Appartenenza
20 Aprile 2018Chianciano Salute PMA: 1000 tecniche PMA Eterolga dal 2015 ad oggi
22 Maggio 2018
E' giusto che ogni paziente abbia un giudizio personale su una struttura ed un medico in base alla propria esperienza e al rapporto di empatia e fiducia che si instaura con il proprio medico. Ma quando leggo su alcuni gruppi post dove si cerca con argomentazioni fasulle di strumentalizzare il giusto desiderio di maternita' e paternita' a scopo di lucro favorendo la migrazione di coppie all'estero e screditando tutte le strutture italiane che praticano trattamenti PMA Eterologa convenzionate con il SSN e non, soltanto per vergognosi tornaconti mi sento di intevenire.
INVITEREI A RIFLETTERE SUL PERCHÉ ALCUNE ID SPESSO FALSI O ALCUNI GINECOLOGI NON AUTORIZZATI ALL' ESECUZIONI DELLE TECNICHE, INVITANO LE PAZIENTI A RECARSI PRESSO ALTRE STRUTTURE (estere) E A SCREDITARNE ALTRE. MI E' GIUNTA PER EMAIL UNA CHIAMIAMOLA "PROPOSTA" IGNORANDO CHE DIRIGO UN CENTRO PMA:
Un vergognoso comparaggio sui problemi dei pazienti. Come si evince dalla lettura di questa vergognosa proposta, molte volte l'invio verso strutture estere non è motivato dal garantire una migliore qualità del servizio ma da un proprio tornaconto economico.