Turismo Sanitario

L’Omnia Fertilitatis del Dottor Alfonso Maria Irollo, è un organizzazione leader in Italia che opera nel campo della sterilità umana avvalendosi di propri centri di PMA di laboratori di genetica umana e di ambulatori ginecologici.

L’impiego della farmacogenetica, della nutrigenomica, di tecniche di studio innovative e terapia dell’impianto embrionario, nonché lo studio della risposta immunitaria all’embrione hanno consentito nel tempo di ottenere ottimi risultati e sopratutto di realizzare una forte personalizzazione del trattamento .

Tutto ciò ha fatto si che la Chianciano Salute, struttura centrale dell’organizzazione, divenisse un importante punto di riferimento in Italia per il trattamento della sterilità umana.
L’assistenza a pazienti provenienti da zone lontane dalla clinica ha specializzato l’équipe di Chianciano Salute a lavorare concentrando le attività e riducendo la tempistica dell’iter diagnostico-terapeutico per il raggiungimento dell’obiettivo comune: la nascita di una nuova vita.

La Toscana, dove si trova la Chianciano Salute, e’ una delle terre piu’ amate dai turisti italiani e stranieri. La sua centralità nel Bel Paese ne fa' la base logistica ottimale per esplorare tutte le bellezze italiane.

In seguito a cio' il gruppo ’Omnia Fertilitatis offre i propri servizi oltre che in Italia anche all’estero creando una sorta di turismo sanitario d’eccellenza. Un progetto terapeutico che associa al trattamento altamente specialistico e qualificato di una patologia incisiva nel fisico e nella psiche dei pazienti, un piacevole periodo di relax e di cultura.



L'Omnia Fertilitatis per questo motivo si e' dotata di una sua Fertility SPA La Dimora Mater Matuta, ed offre in un unico “pacchetto”, a costi notevolmente concorrenziali, il trattamento della sterilità di coppia con utilizzo di tecniche e procedure sofisticate abbinato ad un rilassante periodo di vacanza, durante il quale i pazienti possono con assistenza locale, visitare le bellezze paesaggistiche e monumentali e vivere il tutto con una serenità d'animo propedeutica alla gravidanza.

I pazienti che sceglieranno di soggiornare nella Fertility SPA La Dimora Mater Matuta" (Nella mitologia romana, Mater Matuta era la dea del Mattino o dell'Aurora, protettrice della nascita degli uomini e delle cose) ubicata a Montepulciano, potranno usufruire di un soggiorno esclusivo presso un tipico casale toscano.

Tale casale e' edificato con principi di architettura bioenergetica in grado di schermare gli ospiti da agenti inquinanti elettromagnetici, prevenire gli effetti negativi dei metalli pesanti e arredato e organizzato tenendo conto delle reti geodinamiche e dei fenomeni negativi dovuti alle “casse di risonanza naturale”.

Presso la Fertility SPA La Dimora Mater Matuta" oltre che trascorrere giorni di benessere, si potranno anche eseguire trattamenti antiossidanti rigeneranti, uniti a principi alimentari e procedure terapeutiche che favoriscono la coppia nel ricevere il miracolo della vita.

Per rendere ancora più rilassante il soggiorno nella Fertility SPA il personale personale medico e infermieristico esegue procedure diagnostiche e terapeutiche in loco.