Assenza di Liste di Attesa


La partecipazione diretta della Chianciano Salute in banche straniere e l’ esperienza internazionale e pluriennale del Dr. Alfonso Maria Irollo, il fondatore e Responsabile della struttura, ha consentito di di possedere un nutrito approvvigionamento di ovociti e spermatozoi, cui si e' aggiunta nel tempo una sempre piu’ crescente sensibilità degli Italiani a donare gameti.

PERCORSO APPROPRIATO:

Presso Chianciano Salute Eterologa non ci sono I tempi di attesa se non quelli legati solo alla preparazione dell’organismo femminile a ricevere embrioni.
Tutto ciò grazie anche alla particolare procedura del percorso appropriato che in 3 rapidi step porta all’esecuzione della tecnica.

1 step: Prima vista con lo specialista durante la quale dopo una attenta valutazione anamnestica viene formulato il programma diagnostico e descritte le tipologie di tecniche eterologhe.

2 step: esecuzione delle procedure diagnostiche tutte in un unico incontro, personalizzazione del trattamento con particolare attenzione allo studio dei meccanismi personali d’impianto embrionario e firma dei consensi, atto che permetterà la ricerca nelle nostre banche di donatori/donatrici.

3 step : esecuzione della tecnica con preparazione della procedura presso la propria zona di residenza e 1 o 2 incontri presso Chianciano Salute in base alla tipologia di tecnica.

Durata del percorso appropriato 1-3 mesi